15.1.07

Video e Foto de Orvieto

Qui ce sta materiale video e fotografico de Orvieto.
Su li commenti potete segnalà le paggine dò se trovano video e foto de Orvieto, cosicché noi lilinkamo meqqui.

"Orvieto in video e in foto"
(clicchice sopra pe' vvedelle ma uno pe' vvorta, mica tutte'nzième!)


Foto Rupestri


Dintorne misitiche


La Funiculare


L'Americane magnono la pizza davant' a la Rupe


'R Domo


Artre foto rupacee


Dintorne mistiche 2

7 commenti:

gnaolone ha detto...

Gajarde le foto d'Orvieto!Uno 'n ce pensa,ma ogni angoletto più stupido che noe damo pe'scontato po'risultà eccezzionale!!!!soprattutto pe'le stragnere che ste cose se le sognono,cascono dal letto!!!!Però le seconde foto numme sò piaciute granchè....me pare che se vede solo la nèbbia....simmae cell'emo poca sti giorni!

Anonimo ha detto...

Du' cose: come se fa a mette il nome che nun so bbono e me tocca scrive co' l'anonimo che poi ho scoperto che semo 'n po troppi co' st'anonimo! la seconda: volevo dì a gnaolone che le stragnere nun esistono a Orvieto...esistono le forestiere!!!!
pè tutto l'resto semo d'accordo...ciao adesso!

etrusco ha detto...

pe'll anonimo "ciao adesso".
te devi reggistrà su google (si usi già la posta de google, gmail nun serve) o te iscrivi su blogger.com
va su st'indirizzo e fa la procedura:

https://www.google.com/accounts/NewAccount?naui=8&service=blogger&continue=https%3A%2F%2Fwww2.blogger.com%2Floginz%3Fd%3Dhttps%253A%252F%252Fwww2.blogger.com%252Fcomment.g%253FblogID%253D2863886182905334413%2526postID%253D3718007132797928921&sendvemail=true&followup=http%3A%2F%2Fwww2.blogger.com%2Floginz%3Fd%3D%252Fhome

iscrivite e poe ogni vorta che voe scrive, basta che metti nome e passworde...
'io 'nco'...

gnaolone ha detto...

Scusassivo s'ho sbajjato!C'hae raggione,Ano',le forestiere!se vede che 'n quel momento numme veniva.

semo tutti... ha detto...

Nun sò più anonimo da oggi sò semo tutti...ciao

cérqua ha detto...

Oh, 'l primo fiato 'l vojo sprecà pé fà le complimente ma sto blogghe gajjardo, ma ganzo a dì de si. E poe è bello aritrovasse nsieme tutte quante noe compaesane ma 'ste cose teccnologgiche come 'l compiutere.
Detto què, pure si so stato striminzito, ho da dì 'l mi penziero doppo avè veduto 'l filme fatto co la cinepresa da quelle forestiere americane che magnono la pizza.
Ma, diteme 'npo na cosa, sempre s'il sapete, ma deddo so ste cristiane??? Ma chi ja mparato a fa la pizza? C'honno meso le piparone sopre, e poe la mozzarella a jace sopre ce se mette doppo 'n tantino, mica subbito. Io me domanno e dico si poe 'l sa so magnata tutta...
Certo che ste forestiere so strane, pero so simpatiche 'nco. Nfatte so sempre contente e te fanno da capì che ma la campagnia de Orvieto se fa 'na vita semplice e sana, come dicevono l'antiche filosofe.
E poe c'è l'aria bona, mica c'emo 'l tanfo.
Ejolo 'l mi poro penziero, 'n sarò 'n genio ma 'n so manco tutto gojo speramo.
Allore ciao man tutte voe.

Anonimo ha detto...

ma quanto so belle le nostre poste???mamma mia...io so ita a roma pe studià,ma quanno è 'l fine settimana me tocca rivenì a casa sennò mojo...!!!