9.1.07

Ringrazziamente e Apprezzamente... !

Allora,

'ntanto ringrazzio mattutte de le complimente pe' sto blogghe e pe' ll'idea.
So' contento che v'aggrada sta cosa e nun poco... a me me piace n'gran tanto e me ce diverto...
Comunque, ne le prossime bloggate, ce sarà spazio pe' ttutte, appartì da quelle che vojjono fa' na rubbrica de quarsiasi argomento orvietano, da le parole tipiche a quarsiasi artro argomento. Suggerisco no le bestemmie sinnò lo famo diventà 'n caso nazzionale... de ste tempe... !
Lassamo fa' la riliggione... mejjo...
A sto proposito sarebbe gajjardo (davero gajjardo) radunà un bel po' de parole, modi de dì, ecc da li nostri nonni/genitori/amici, così da scrive tutto su sto blog.
Che ne dite ? Io so' aperto a tutto...
Rompete li cojjoni ma le nonne e li nonni e fative dì li modi de dì de na vòrta... Io ce l'ho già quarcuno... !!!

Si poe quarcuno de voe vole scrive proprio sul blogghe come "autore", basta dillo su un commento e ce mettemo d'accordo... senza probblème... anche perché da sole nn se va lontano co'n blog. Più se mo e mejjo stamo...
E poe fra quarche mese famo 'na mega festa solo pe' QUELLIDELTUFO !!
Ce state ?

Larga la fojja, stretta la via, dite la vostra c'ho ddetto la mia...

1 commento:

Unknown ha detto...

Sarebbe da 'nterrogà 'r mi' babbo, che faceva 'l barbiere in via der Dòmo tant'anne fa, quanno giravono certe personagge...
Io 'r modo de dì più forestico c'ho sentito è: "..."
No, c'ho pensato, forse n'se po' dì, scusate.